13 settembre 2007

OPERAZIONE: TROVA IL TUO STILE!!!!!!!!!

Si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Da ora in poi avrete delle nuove sfide da seguire….Ogni quindici giorni lanceremo una sfida sugli stili… Vi spiego in breve come funziona…e anche come mi è venuta in mente l’idea… Recentemente ho vinto un libro fantastico: Srapbooking: styles Defined , un libro pieno di spunti e idee carine.. Leggendolo mi sono posta tante volte la stessa domanda…Ma il mio di stile quale sarebbe???E non trovando mai risposta mi sono detta…..Mi devo mettere alla prova con tutti… E così l’idea di fare questo percorso tutte insieme…Attraverso le sfide…che sono sempre divertenti… Ogni quindici giorni vi presenteremo uno stile e proporremo le nostre interpretazioni… E Voi farete del vostro meglio…Poi vedremo tutti i lavori che posterete e decreteremo la vincitrice in qualche giorno… Per cominciare abbiamo pensato di proporre il "simple style".
Due paroline su questo stile????eccole....
La foto qui la fa da padrona, è la protagonista assoluta e tutto ruota intorno a lei. Uno stile fatto di linee pulite e schemi ben riconoscibili in cui la semplicità non sta per poco pregio ma per pulizia e rigore. E’ uno stile semplice solo in apparenza, in fondo poi è ricco di particolari , tutto però deve essere in completa sintonia con la foto. Queste sono le nostre interpretazioni….
Taty

paLLina

Ila

Lory


Ora vogliamo vedere i vostri lavori…Avete tempo fino al 30 settembre...Provate anche voi il semple style e vediamo cosa viene fuori..Postateli nella gallery del sito e ricordatevi di lasciare un commento con il link del vostro lavoro....Vinca la miglioreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

taty

30 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

wowwwwwwwwwwww!!!Il blog dell'ASI CHE BELLOOOOOOOOOOOOO!!
baci
sonia

Titty ha detto...

Evvaiiii!!! Complimenti a tutte.... ragazze siete grandi!

Anonimo ha detto...

ragazze che bello cosi' vi voglio!!!! bellissima la sfida sugli stili!!!!! sono contentissima che finalmente ci sia qualcosa di veramente vitale! brave brave brave ( mi piacerebbe tanto partecipare di piu' ma per ora con i pupi piccoli mi devo accontentare!!!) barbara s bologna

marina ha detto...

MERAVIGLIOSO!!!
Sono proprio fiera di far parte di questo gruppo!!!

Sabrina ha detto...

Il blog è veramente accattivante, e sarà utilissimo!, i primi lavori che avete postato sono SIMPLE beautiful!

Unknown ha detto...

Complimenti complimenti complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Uaoooooh complimenti a tutte per questo blog!!! :0)

Bellissime pagine ... vediamo un po' che "stile" sono io ...

Anonimo ha detto...

wow ragazze, che bello!!!! complimenti davvero, ottima idea, spero di riuscire a seguire questo blog e le sfide con continuità! fedef.

Anonimo ha detto...

fantastico...
sentivo proprio il bisogno di una sfiduccia...

Manu ha detto...

Che bello!! Braveeeee!!!
Forse così riesco a seguirvi un pò di più!!!!!
chissà che non riesca a fare qualcosina? il simple style eh? mi ricorda qualcuno...

In bocca al lupo per questa nuova avventura!
Un bacio
manu

Patty ha detto...

bellissimi lavori e bellissimi colori!!!!!!

Anonimo ha detto...

domandona ...ma la pagina deve essere 30*30 ???

Ila

kushi ha detto...

Anche io sono contentissima del nuovo blog ASI!!!! Che bello!! E stupenda l'idea di queste sfide sullo stile!

Crissi ha detto...

Bellissima anche questa iniziativa del blog!!! Vi state dando da fare alla grande, complimenti!
Io inizio col postare la mia prima sfida in questo blog!
E' very veru simple style!
http://www.associazionescrapbookingitalia.org/gallery/showphoto.php?photo=1248 (dovevo metterlo il link?)
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

RAGAZZE GRAZIE PER L'ENTUSIASMO....
SIAMO MOLTO FELICI CHE VI PIACCIA L'IDEA...
ALLORA PER RISPONDERE A UN PAIO DI DOMANDE:
IL FORMATO E' LIBERO...
E' UNA SFIDA SULL'INTERPRETAZIONE DI UNO STILE QUINDI VIA CON FORMATI PIU' DIVERSI...QUELLI CHE VI SUGGERIRà LO STILE PROPOST...
CRISSI E' STATA LA PRIMA!!!!GRANDE CRISSI BELLA PAGINA E IL LINK PERFETTO!!!DOVETE FARE COME LEI!!!
VIA VIA CHE ORA VOGLIO VEDERE UN SACCO DI LAVORI...TUTTE A FARE IL VOSTRO LO...CI SONO ANCORA TANTI GIORNI A DISPOSIZIONE...NON CI SONO SCUSE!!!!!
UN BACIO
TATY

Anonimo ha detto...

Ovviamente il LO non deve essere mai stato pubblicato???

Anonimo ha detto...

I LO DEVONO ESSERE INEDITI...OVVIAMENTE...
GRAZIE GIULIA PER LA PRECISAZIONE...MI ERA SFUGGITO QUESTO DETTAGLIO...
BACIO
TATY

Loredana ha detto...

siamo tutte super gasate e super felicissime di questo blog e saremo ancor più felici di vedere tutte le nostre socie a lavoro ;-)

AuLore ha detto...

http://www.associazionescrapbookingitalia.org/gallery/showphoto.php?photo=1251&cat=500&ppuser=70

io ci ho provato!!!!!! anche perchè adoro lo stile semplice!!!!!!

AuLore ha detto...

non so se ho indovinato.......la foto l'ho postata nella gallery dell'asi......nella mia personale!!!!!

taty ha detto...

RAGAZZE LE SANTE DONNE CHE LAVORANO SUL SITO STANNO CREANDO UNA SEZIONE APPOSITA NELLA GALLERY PER LE NOSTRE SFIDUCCE...
PER ORA METTETELE NELLA SEZIONE SFIDE...POI APPENA SARà PRONTO IL NOSTRO SPAZIO METTEREMO LI...
COMUNQUE SE CONTINUATE LASCIANDO IL LINK NEI VOSTRI COMMENTI CREDO PROPRIO CHE CE LA FAREMO A TROVARVI TUTTE...
GRAZIE RAGAZZE BELLISSIMI LAVORI
CONTINUATE COSì VOGLIO AVERE UNA VALANGA DI LO DA VEDERE...
BACIO

TATY
ASI DT

Irene ha detto...

complimenti ragazze, il blog mi piace tantissimo!!! e inserisco subito il link della sfida!!!

http://www.associazionescrapbookingitalia.org/gallery/showphoto.php?photo=1252&cat=500&ppuser=62

Luciana ha detto...

Complimentiiiiiiiiii per il blog!!!
Eccomi all'appello con la mia paginetta per la sfida.
Ecco il link

http://www.associazionescrapbookingitalia.org/gallery/showphoto.php?photo=1253&cat=500

Eli ha detto...

ecco la mia pagina. spero di aver capito bene cosa intendevate per simple style.

http://www.associazionescrapbookingitalia.org/gallery/showphoto.php?photo=1330&cat=508

Manu ha detto...

ci sono anche io!!! non so se è simple style, nel senso che tutto per me è simple style... decidete voi :)! la foto si vede male, ma vi assicuro che quello che ho io non è così, non so perchè... BOH? invece la foto nel LO è proprio come la vedete ;)!
per pubblicarla nel blogguccio devo aspettare il 30, giusto?
OK ho finito !!!!!http://www.associazionescrapbookingitalia.org/gallery/showphoto.php?photo=1331&si=DSCF0017

Gio ha detto...

Ce l'ho fatta! Si tratta di 2 LO affiancati, e direi che questo e' il mio stile preferito, ma chissa' che proseguendo con le sfide non scopra altri stili che potrebbero piacermi...
http://www.associazionescrapbookingitalia.org/gallery/showphoto.php?photo=1332&cat=500

Luciana ha detto...

Rimetto il link della mia pagina perchè si è perso nei meandri della gallery

http://www.associazionescrapbookingitalia.org/gallery/showphoto.php?photo=1342&cat=526

Luciana

AmicheScrappose ha detto...

ecco qui la mia versione...spero sia abbastanza simple!!
http://www.associazionescrapbookingitalia.org/gallery/showphoto.php?photo=1344&cat=526
baci
sonia

Titty ha detto...

Eccomi......sul filo del rasoio ma la volevo fare proprio questa sfida!!!! Nulla di che....questo è il mio lo
http://www.associazionescrapbookingitalia.org/gallery/showphoto.php?photo=1345&size=big&cat=526

Besote

Unknown ha detto...

Scusate, non sapevo che dovevo lasciare un commento nel blog...Ieri ho caricato le mie pagine e oggi vi lascio il link...Mi piacciono troppo le sfide e spero di riuscire a partecipare sempre.
Baci
Simona Pereira (sisibibi)

http://www.associazionescrapbookingitalia.org/gallery/showphoto.php?photo=1346&cat=526

http://www.associazionescrapbookingitalia.org/gallery/showphoto.php?photo=1347&cat=526



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter