18 marzo 2008

Mio amato sketch!!!!!!!!!!

Ragazzeeee.......il mio primo post come membro del DT.......che emozione!!!!
In questo articolo inaugurale volevo ringraziare pubblicamente coloro che mi hanno scelta: il CD dell'Asi!!! Grazie anche di avermi affiancato delle ragazze stupende. Ragazze a cui va il mio abbraccio, per ora solo virtuale, per l'enorme sostegno che mi hanno dato nei momenti di puro "terrore" che hanno seguito la mia "nomina" :).

Un altro ringraziamento va a "pencil lines" ( http://www.pencillines.com/ ). Cos'è? Per le poche che ancora non lo conoscono ( mi rivolgo soprattutto alle nuove associate o a chi si avvicina ora allo scrap), "pencil lines" è un blog che ogni fine settimana propone uno sketch e l'interpretazione dei membri del suo DT. Chiunque può mandare la propria versione e concorrere alla vittoria del premio mensile.

Da quando lo conosco, mi ispiro spesso ai suoi sketch! Trovo che, soprattutto quando si è agli inizi o nei momenti di "crisi creativa", ispirarsi a qualcuno o qualcosa può essere davvero utile! Io adoro gli scraplift, ad esempio, ma siccome sono negata nel ricordare i nomi, li evito così da non fare pessime figure.......ricorro più frequentemente agli sketch.

L'ultima volta li usati per realizzare i 3 lo inediti richiesti dal concorso per il DT......e mi è andata di lusso, no? Quindi grazie "pencil lines"!!!!!!!!!! Mi è sembrato doveroso dedicargli il mio primo post!

Quando ho pensato all'articolo, ho chiesto alle mie compagne di viaggio di interpretare con me uno sketch. Ne ho scelto uno un po' vecchiotto (il n.5), disegnato per la realizzazione di un minialbum. L'ho trovato piuttosto particolare, ho immaginato si sarebbe prestato a diverse versioni e infatti......


Questo è il mio: ho realizzato un lo doppio in formato A4, lavorando in verticale,
Elisabetta lo ha utilizzato come elemento inserito in un lo.......

Pallina ne ha usata solo una parte, la seconda.....
Serena ha realizzato un doppio lo 12*12 e ha modificato la posizione del journaling......

Anche Taty lo ha usato come elemento di un lo, ma modificando la disposizione delle foto piccoline.......

Eh, si! Un solo sketch.....tante interpretazioni.......la fantasia delle scrappers non ha limiti!!!!!

Prima di lasciarvi vi segnalo un altro sito, ricchissimo di sketch, http://www.pagemaps.com/ dove troverete ispirazioni per qualsiasi cosa vogliate fare: lo di ogni misura, card, minialbum....... C'è da perdersi e l'ispirazione arriva di sicuro!!!!!!

Un bacione a tutte e........alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!

Luisa- AuLore

4 commenti:

Giuli ha detto...

E' anche il nuovo battesimo è andato!! Brava Luisa, visto che questo post è andato alla grande?

taty ha detto...

bellissimo post...

Lisse ha detto...

ragazze siete dei mit...come non farsi contagiare dall'entusiasmo di luisa e dalla creatività delle altre ragazze?!?

AmicheScrappose ha detto...

Grande Luisa!!!!
baci
sonia



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter