20 luglio 2008

Il meeting... visto da Sara

Era il mio primo meeting nazionale ed ero proprio contenta di andarci... Inoltre cadeva proprio con il mio compleanno, cioè il 29 giugno, ma avevo deciso di festeggiarlo cosi', scrappando!!!
E che cosa ricordo e lo farò a lungo, di questi 2 giorni? Oltre alla compagnia, il tanto shopping scrapposo, alle chiacchere, alle risate, al caldo e chi piu' ne ha piu' ne metta... beh, ricordo e ricorderò come mi avete festeggiata tutti/e!!!
Sembrava di esser a casa, in famiglia, e alla mezzanotte, eccoti sbucare 2 visi noti... cioè Federico e Simone (il mio e il ragazzo di Taty) con tanto di torta e candelina!!!
Beh... non ho potuto far altro che sentirmi emozionata, quanto commosssa!!! Grazie donne che mi avete festeggiato!!! Grazie Boys!!!
Grazie per avermi fatto questa sorpresa cosi' gradita!!! In piu' adoro le sorprese e questo proprio non me l'aspettavo!!!
Grazie davvero di cuore... ed anche per la splendida torta millefoglie che è diventata "duemila foglie" poichè ho concesso il bis... tutto dopo circa 10 mini ciambelline buonissime!!! (ma io mica sapevo che mi aspettava la torta!!!!)
Grazie per questo week end/meeting/compleanno!!!
E' già qui nel mio cuoricino...

Questo Lo l'ho preparato la sera al ritorno dal meeting... con le carte nuove di pacca e nuovi rub on ecc ecc...
Un abbraccio Sara

0 commenti:



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter