31 maggio 2009

SCRAP+CINEMA=AMORE A PRIMA VISTA!!

Ciao Ragazze!!!
Eccomi di nuovo qui con il secondo appuntamento della mia rubrica scrap-cinematografica!!
Questo mese il protagonista assoluto è il Musical!!
Da quando, ormai secoli fa, ho scoperto GREASE, mi sono innamorata di questo genere...
Ma noi ragazze del dt non ci siamo fatte ispirare da Grease, ma un altro film musicale bellissimo e coloratissimo:HAIRSPRAY!!!!
In questo film c'è tutto:amore, risate, lotta contro il razzismo, musica black, danza e soprattutto la rivalsa delle "brutte"!E ciliegina sulla torta un grande John Travolta vestito da donna, che balla e canta!

Ed ecco qui la locandina di questo mese:

Anche questa volta lo sketch è molto facile da usare e si adatta bene per molte nostre creazioni ;-)
La prima cosa che voglio farvi vedere è una card su acetato.Ho preso un foglio di acetato della COLORS CONSPIRACY, che trovate da Scrapbookiando.

L'ho diviso a metà perchè volevo usare la parte con il piccolo riquadro per il journaling per scrivervi il mio augurio.

Per non coprire gli swirl li ho ritagliati con il cutter, come vedete nella foto.

Con le carte colorate della rouge de garance (sempre da Scrapbookiando) ho ricreato lo sketch e al posto di John Travolta ho messo il robottino.HAPPY B*DAY l'ho messo nella posizione del titolo.Qualche strass ed il gioco è fatto!

Con lo stesso sketch ho fatto anche un lo.

Stavolta ho seguito lo schema con le foto, mettendo sempre sotto il titolo.

La Nostra Luisa, matta per il digitale, ha fatto un Lo seguendo i colori della locandina, il risultato è una pagina piena di vivacità!

Elisabetta, la grande sperimentratice, ha fatto una pagina originalissima, seguendo lo sketch alla lettera, impreziosendo il LO con delle cornicette fatte a mano con il decor 3d arancione che potete trovare da Artare

Infine Serena, con il suo classico stile elegante e raffinato, si è ispirata alla locandina nella disposizione delle foto e del titolo.

Ma Hairspray non ha una sola locandina!!!!Non ci crederete ma anche l'altra è uno schema bellissimo per lo scrap!!!

Sissy ha creato questa meraviglia ,ricca di particolari mettendo le sue foto ed il titolo come nella locandina.
Diletta nel suo stile free style ed unico, ha preso lo sketch e l'ha fatto suo in questa bella pagina dedicata al suo Oscar.
Mi raccomando se ancora non avete visto il film correte in videoteca!!
Altrimenti correte nella vostra scraproom o scrapcorner o piccolo spazio nella vostra casetta e scrappate!
un bacio
sonia

2 commenti:

mely ha detto...

Avete fatto delle pagine bellissime e diversissime.
Complimenti.....e adesso non mi resta che vedere il film.

Giuli ha detto...

pagine stupende!!! Molto vivaci! Siete super ragazze!!1



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter