03 novembre 2009

Vi lascio anche io......



Ebbene si, dopo quasi 2 anni in questo meraviglioso Dt, mi tocca levare le tende!!!
Adoro questo gruppo, sono stata accolta con affetto, è diventata una seconda famiglia per me e mi dispiace davvero tanto lasciarlo......
E chi vi dice che lo farò??? Diciamo che ormai sono "referente-ombra" per le regioni Abruzzo e Molise. E sarò anche "membro-ombra" di questo dt ihihihihih ;)!!!!!!
Mi dispiace per le nuove, ma continuerò a rompere le scatole in lista, a seguirle, ad aiutarle.....diciamo che proprio non voglio andarmene!!!!!
Comunque, questo è il mio ultimo messaggio scrapposo ufficiale, poi probabilmente mi rivedrete in qualche nuova rubrica......vedremo......
In questo ultimo post, volevo mostrarvi un lavoretto che ho realizzato con le carte di un kit della Toga che trovate da Sabrina, Hobby di carta. E' un kit stupendo che costa all'incirca 13 €e contiene: carte, rubon, etichette adesive, chipboard, alfabeto adesivo e alfabeto chipboard.....insomma, tutto il necessario per realizzare un album. E io così ho fatto!
Questa è la copertina:




Il tema, come potete leggere, sono i "giochi del Mediterraneo" che si sono svolti a Pescara e nelle città vicine, tra fine giugno e inizio luglio scorso!
Quando Pescara ha vinto il concorso per l'organizzazione dei Giochi (che poi sono una sorta di Olimpiadi in piccolo!), io studiavo in quella città.
Adoro lo sport, perciò ho deciso di studiare fisioterapia! E mi ricordo che pensai "devo partecipare a questi Giochi!!!".....
Poi gli anni sono passati, e questi Giochi mi sono letteralmente piombati addosso senza che me ne accorgessi! Con Marco, abbiamo deciso che valeva la pena seguirli, anche perchè l'ingresso a tutte le gare di qualificazione era GRATIS!!!!
E così, una gara al giorno, abbiamo girato le provincie di Chieti e Pescara.....basket, pallavolo, kajak, pallanuoto, calcio e perfino ping pong!!!!! Beh, ovviamente, alle qualificazioni del ping pong eravamo solo noi e gli staff tecnici delle varie Nazionali!!! E Lorenzo e la sua anima ultrà sono diventati mascotte del team italiano!!!!!
Alcuni incontri, invece, erano gremitissimi di gente: Italia-Francia di pallavolo o Italia-Serbia di pallanuoto.....sfide classiche che attirano sempre tanta gente!!!!!
E' stata davvero una bella settimana, passata tra stadi, palazzetti e piscine, con il panino in borsa e l'acqua sempre pronta, il tricolore in mano e la voglia di godersi un attimo di sport pulito in un clima di divertimento e comunione tra persone anche di nazionalità diverse......emozioni uniche!!!!
Mamma, quanto ho chiacchierato!!!! Ora vi mostro un collage con le foto dell'album che ho realizzato!!!!
Ok le pagine sono minuscole, ma è solo per darvi un'idea di quello che ho fatto!!!
In pratica, per ogni evento che abbiamo seguito ho realizzato 2 pagine: la prima con la foto di "rito" che ho scattato ai miei bimbi, loro in primo piano e il campo di gara sullo sfondo!! Poi, nella seconda pagina, tante foto piccoline che raccontano quella giornata!!!!
Ho voluto dedicare questo minialbum ai giochi, alla mia regione, l'Abruzzo, conosciuta purtroppo per gli eventi tragici degli ultimi mesi! E' stato bello vedere quanta gente, superando la paura di nuove scosse, si sia presentata alle varie gare.....un'esperienza indimenticabile!!!!
Beh, ora vi lascio, ho chiacchierato davvero tanto!!!!! Scusate se mi sono tanto dilungata e se le foto sono piccine (Eli non mi uccidere ;)!!!!!)
Vi voglio bene!!!!! Un bacio a tutte!!!!!!
LUISA

6 commenti:

Anonimo ha detto...

un bacio grande e grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
taty

Eli ha detto...

non ti uccido, ma mi spiace che tutto sto lavorone quasi non si veda!

sarascrap ha detto...

Ciao Lu'!!!
è stato un piacere averti con me in dt!!!!
Bacio grandeeee!
Sara

Rita ha detto...

ciao...cliccando sulla foto-griglia non si apre(ed ingrandisce) potete fare qualcosa? così si vede un pò meglio ciò che ha fatto luisa... grazie!

Asi DT ha detto...

infatti non so cosa sia successo alle foto!!!! eppure ho caricato una foto di 1 mega!!!!! mah.....

Comunque grazie a tutte!!!!!

Fulvia ha detto...

Luisaaaaaaaaaaa ma ti teniamo con noi!!!! sai mio cognato è di pescara e non mi ha detto niente di questi giochi "olmpici" lo devo sgridare....



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter