10 settembre 2011

FantASIa Sketch #7

Ciao a tutte, eccoci qui dopo la pausa estiva e credo che di foto da scrappare ne avrete molte.

 

scansione0001

 

Lo sketch di questo mese vi potrebbe essere utile, non solo per creare pagine ma anche come schema per una copertina di un mini album, dove potrete racchiudere le foto della vostra vacanza o di una giornata particolare, come ho fatto io con lo sketch dello scorso mese, oppure per realizzare una card di auguri o come vi sto per mostrare per realizzare delle cornici.

 

DSC_0252 

Ho realizato tre cornici una grande dove ho messo in risalto la foto del mio nipotino e due più piccole in cui è ritratto con i suoi genitori.

 

DSC_0253

 

Nella prima cornice ho voluto seguire alla lettera lo sketch disegnato, perchè lo trovo molto semplice e fatto per rendere particolare una semplice cornice. Come abbellimenti ho usato delle semplici timbrature e cerchi di carta.

 

DSC_0255DSC_0258

 

In quelle piccole invece ho dovuto riadattare un po' lo sketch. Nella cornice con la mamma ho cercato di rispettarlo il più possibile, ma per mancanza di spazio ho dovuto rinunciare alla tag sotto la foto, così ho dovuto fare anche in quella con il suo babbo, in quest'ultima ho rigirato lo sketch in verticale ed essendo la foto molto più grande ho tralasciato la mattatura. Per gli abbellimenti ho utilizzato oltre ai cerchi di carta anche dei piccoli bottoni. Il titolo in tutte e tre le cornici sono stati stampati sulle foto.

 

Collage di Picnik

 

Spero che anche questo sketch vi sia piaciuto e che vi serva per ispirazione non solo per creare LO ma anche altro.

Al prox sketch.

Elena

0 commenti:



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter