28 settembre 2012

Post Sponsor TANGRAM

Tangram Verona, una realtà che potete trovare presso cartoleria Archimede a Castel d'Azzano in piazza Gilardoni, 18, nata dalla voglia di Sara di trasmettere la passione creativa delle arti applicate.

Carte Echo Park collezione Dots&Stripes in vari colori







Blocco Mahè Toga



Carte Artemio collezione LOVE




Tessuto Adesivo


Lettere adesive Toga



 Letterine adesive Bianche & Nere Toga
 Rub ons alfabeto Toga
 Strass Toga collezione "Bali"

 Strass Toga collezione "Tahiti"





Tessuto Adesivo  Daily Like
 Washi tape stoffa daily Like
Washi Tape Artemio
Timbri Florileges con scritta in italiano




Lilith ha avuto gioco facile realizzando un minialbum usando le splendide carte della collezione Dot&Stripe della EchoPark. La fantasia è assolutamente perfetta per un album metropolitano per raccogliere i ricordi di un viaggio in una delle grandi capitali europee.
Ha usato le patterned direttamente come pagine interne e poi le ha decorate con altre strisce di carta a contrasto aggiungendo poi rubon e adesivi misti.
Perfetto l'alfabeto in feltro di TOGA che essendo molto sottile permette di deorare le pagine interne di un minialbum senza eccedere con gli spessori.
La copertità è stata ritagliata un pezzo di cartoncino grezzo e poi ricoperta con stoffa adesiva grigia a pallini bianchi.
Questo prodotto è verstatilissimo perchè oltre ad aderire perfettamente a carta e cartone può essere usato anche per decorare il tessuto permettendo quindi di abbellire magliette ed altri capi.
Anche la copertina è decorara con pezzetti di patterned e alfabeto della TOGA con l'aggiunta di un giro di twine della Doodlebug e l'album è poi rilegato con un semplice anello apribile.


Come secondo progetto Lilith ci presenta una lavagna a forma di cuore.
L'ha realizzata partendo dalla scatola di una nota marca di cioccolatini, che ha completamente ridipinto con due mani di Vernice effetto Lavagna.
Ha poi tagliato una striscia di carta da una patterned della Collezioen Dot&Stripe  per rifinire il bordo del cuore e le stesse carte sono servite per decorare la lavagnetta. Per aggiungere un po' di movimento ha usato i bottoni in legno della Artemio, bellissimi e semplici. Un unico fiore grigio decorato con strass fa da contraltare alla linearità di questo progetto e le letterine in feltro della TOGA servono a completare la lavagna.
Un triplo giro di Twine bianco e rosso aiuta ad appendere la lavagnetta al muro


Chiara ha creato una envelop-card molto romantica per un matrimonio. Per decorare la chiusura ha trovato perfetto il delicatissimo ed elegante fiore di stoffa e strass color petrolio di Hero Arts. Per il sentiment invece, per un'occasione come questa nulla poteva essere più azzeccato di "Un giorno speciale", realizzato con il timbro Florileges Design



Il secondo progetto di Chiara è la copertina per un album dedicato ad una principessa...in arrivo!
Per prima cosa ha creato una cornice di cartoncino spesso, che poi ha ricoperto con il tessuto adesivo rosso a pois bianchi di Toga. Lo sfondo è invece realizzato con un cartoncino rosa che fa parte del P'tit Bloc Mahé - Couleurs de Pâques, sempre di Toga.
Po con le carte Artemio della collezione Love ha creato le roselline che decorano l'angolo della copertina e la striscia verde a cuoricini che fa da sfondo al nome della piccolina.
E per finire, un piccolo banner timbrato su un cartoncino giallo sempre dal P'tit Bloc di Toga.



Sara ha creato due minialbum, molto semplici in modo da dare risalto alle foto.
Il primo mnialbum è stato creato sulla falsa riga di quello presentato al meeting Nazionale da Elena,
che, con un gioco di tagli, dava vita ad una struttura particolare.
Sara ha scelto di utilizzar euno sfondo bianco e dei colori molto tenui, in modo che le fotografie in B&N
fossero le vere protagoniste.
Per dare un tocco in più, è stata utilizzata la stoffa adesiva e il masking tape di stoffa.

 Con le letterine della Toga sono stati fatti dei titoletti in ciascuna foto,
arricchendo il tutto con gli strass in contrasto.

Ed ecco il secondo albumino, tutto nei toni del verde, strass compresi, con rifiniture neutre date dalla stoffa adesiva che funge da costola.

Sperando di avervi ispirato, vi consigliamo vivamente di sbirciare tra i prodotti di questo nuovissimo shop convenzionato nonchè sponsor della nostra Associazione!!!

1 commenti:

Rita ha detto...

sara è meravigliosa!!!!!
io ho la fortuna di incontrarla ai meeting del veneto ed in fiera a Vicenza... e quante cose meravigliose ha!!!!!
Se avete l'occasione andate da lei!
bei lavori... brave!



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter